il tram della comasina

lunedì 14 novembre 2016

RINGRAZIAMENTI DA PARTE DEL PRESIDENTE

Buongiorno Makaki,
Volevo ringraziare tutti i miei makaki che ieri hanno partecipato alla 2^  ed ultima prova del Campionato Sociale 2016. Anche quest’anno l’ organizzazione è risultata perfetta, ormai i nostri Casati Senior & Junior sono diventati degli esperti del settore, ed hanno trovato due validissime assistenti Miss Pozzoli & Miss Tucano.
E’ stato emozionante come al solito fare la foto commemorativa  in Villa Reale ed il trasferimento fino a Lasnigo è servito per scambiare quattro chiacchiere con i propri compagni di Team.
Al ritiro numeri si sono presentati in  46 makaki, ma purtroppo poi mentre venivano consegnati gli ultimi pettorali qualcuno è partito alla “chetichella”, e pian pian gli altri gli sono andati dietro,    senza che nessuno avesse dato il via, questo spiacevole disguido per forza di cose ha dovuto invalidare la gara.
Dispiace molto per gli organizzatori Carlo & Franco e per le loro assistenti che avevano preparato tutto con molta cura, dai numeri all’indicazione del percorso fino al Trofeo riservato al Campione Sociale 2016.
In cima al Suantario dopo lo striscione d’arrivo ad attenderci un fantastico Rinfresco preparato dal nostro Chef SuperMakako “Carlo Casati”, tutti hanno potuto apprezzare le Sue prelibatezze spazzando praticamente l’impossibile!!!
Per finire una bellissima foto ricordo e un GRANDISSIMO APPLAUSO AGLI ORGANIZZATORI.
Per quanto riguarda il Campionato Sociale 2016 gli organizzatori hanno deciso di invalidare la 2^ prova e tenere valida soltanto la 1^ (la scalata all’Alpe del Vicerè quella che abbiamo dedicato al nostro Maurizio Carmignato) quindi si laurea Campione Sociale 2016 Matteo Agazzi.
Buona settimana è menateeeeeeeeeeeee

Nessun commento: