il tram della comasina

domenica 13 novembre 2016

2^EDIZIONE COPPA COBRAM:VINCONO TUTTI

Eccoci qui a raccontare la domenica dei makaki caratterizzata dalla seconda edizione della Coppa Cobram.Finalmente dopo rinvii dovuti al maltempo abbiamo deciso di sfidare i primi freddi e darci appuntamento alla Villa.
Ecco la solita foto di gruppo prima di partire con circa 40 makaki pronti a darsi battaglia sulla salita per Caglio.
 Sulla strada si incontrano ancora makaki che creano una bella scia di giallo.
L'andatura dopo i proclami della settimana e' tranquilla e tutti insieme si arriva a Lasnigo dove il nostro Franco distribuisce i numeri


il gruppo e' pronto per affrontare la cronoscalata ma il freddo e la solita ignoranza fanno si che la crono si trasformi in una bella pedalata in salita per i nostri makaki


ma l'obbiettivo vero della giornata e' il super ristoro del nostro Carlo






i ragazzi vanno pazzi per il ben di dio preparato e per il famoso salame al cioccolato
ragazzi dovete partecipare a tutte le gare sociali makaki solo per il salame
ecco i veri vincitori della giornata 
a voi sul nostro gruppo i piu'sinceri ringraziamenti

il nostro gruppo e' composto da persone semplici ma uniti da una vera passione.

e poi la soddisfazione di vedere le nostre maglie sulle salite della brianza vale la pena.
per la cronaca se volete vedere vinti e vincitori abbiamo creato una classifica su Strava per il segmento della crono e questi sono i risultati

solo perche' mancava lui
il nostro Daniele 

Abbiamo trascorso una splendida giornata e ci siamo contraddistinti per le nostre continue iniziative che ci fanno leader indiscussi nel panorama del ciclismo amatoriale.
Anche se il nostro presidente si e' un po' arrabbiato per non aver rispettato il pseudo regolamento della crono di oggi deve ritenersi soddisfatto per la voglia e la costanza che ognuno di noi ci mette per mantenere unito un gruppo di ciclisti ma prima di tutto amici delle due ruote.
Come membro del team e responsabile della parte web sono contentissimo dei nostri successi e dei continui complimenti che riceviamo sulle strade.
Adesso vi auguro buona serata e pronti per un 'altra settimana in attesa del giro di domenica che in anteprima svelero' solo il titolo"THE WALL  2"

Nessun commento: