il tram della comasina

giovedì 23 aprile 2015

PER DOMENICA TUTTO PRONTO E ANCHE IL METEO....

La cittadina bresciana si appresta a dare il benvenuto ai partecipanti della quattordicesima edizione della manifestazione ciclistica. Tutto pronto per la gara del 26 aprile. Il via alle ore 8.00. Due i percorsi disponibili.
23 aprile 2015, Prevalle (Bs) – E' tutto ormai pronto per la quattordicesima edizione del Giro dei Tre Laghi e Prevalle attende a braccia aperte i partecipanti all'evento di domenica 26 aprile.
Il via verrà dato alle ore 8.00 dalla cittadina bresciana, con i concorrenti che potranno scegliere tra due percorsi di gara, il granfondo, da 140 chilometri e 2000 metri di dislivello, e il mediofondo, da 100 chilometri e 1300 metri di dislivello. I ciclisti costeggeranno prima il Lago di Garda, lungo la sponda occidentale, per poi svoltare a Navazzo verso il Lago di Valvestino e quindi in direzione del Lago d'Idro. I due tracciati si divideranno in località Nozza, con il mediofondo che farà rientro a Prevalle, mentre il granfondo si sposterà ad ovest per sfiorare anche il Lago di Bongi, prima di guadagnare il traguardo.
I partecipanti già iscritti potranno ritirare i numeri dorsali e il pacco gara, contenente la preziosa maglia intima X Tech in fibra di carbonio, alla segreteria in loco della granfondo, collocata presso il Palazzo Comunale e operativa sabato 25 aprile, dalle 15.00 alle 18.00, e domenica 26 aprile, a partire dalle ore 7.00.