MAKAKOTEAM

Patterned Text Generator at TextSpace.net

domenica 12 maggio 2019

THE AVENGERS MAKAKI

I nostri makaki sono entrati di diritto negli Avengers dei ciclisti con WonderDebby,Mistery e Capitan America Tony sul Cornizzolo
il resto dell'accademia oggi ha partecipato alla gf di Borgosesia con ottimi risultati



Dobbiamo registrare anche numerose cadute dove il nostro Claudio Pozzoli e' rimasto coinvolte ma senza gravi conseguenze.
intanto in questo maggio pazzerello non mancano le imbucate in valcava dove il nostri Cesare registra la 21^Valcava dell'anno.
Cairoli nonostante questo clima artico sfida le sue salite e porta sempre a casa buoni risultati
e intanto dobbiamo registrare anche questi spiacevoli avvenimenti
Grave incidente durante lo svolgimento della Gran fondo di ciclismo della Versilia. Due ciclisti, stando alle prime informazioni, sono stati investiti da un'auto mentre stavano partecipando alla gara. L'incidente è avvenuto, per cause in corso di accertamento, a Retignano, in località la Pollaccia, nei pressi del ristorante, nel comune di Stazzema, in Alta Versilia. 
Uno dei due ciclisti, ferito in maniera grave, ha riportato un serio politrauma ed ha perso conoscenza. La centrale operativa del 118  ha fatto intervenire l'elisoccorso Pegaso 3 che ha verricellato a bordo il ciclista, 53 anni, Roberto Silva, e lo ha condotto all'ospedale Cisanello di Pisa con il codice rosso. L'altro, 43 anni di Milano, Alessio Lemma, rimasto cosciente ma anche lui con un politrauma, è stato condotto al pronto soccorso del Versilia con il codice rosso. Sul posto sono intervenute anche le ambulanze della Pubblica Assistenza Croce Bianca Querceta, della Pubblica Assistenza di Stazzema e della Croce Verde Forte dei Marmi che era già sul posto a seguire la gara.

Nessun commento: