il tram della comasina

mercoledì 14 giugno 2017

ID SAFE:IN CASO DI EMERGENZA

Salve Makaki quante volte usciamo senza documenti o in gara non abbiamo nulla per farci rintracciare.
Speriamo che questo non accada mai ma se dovesse succedere cosa ci puo' aiutare?
Ad oggi ormai tanti operatori sanitari si sono modernizzati e IF SAFE puo' dare loro una mano per prestare subito le prime cure, basta inserire i dati di contatto dei tuoi parenti e le principali informazioni sanitarie utili a prestarti soccorso: gruppo sanguigno, allergie, intolleranze.
In moto, in bicicletta, mentre fai sport, quando sei in vacanza. Sono davvero tante le situazioni in cui IDsafe può essere utile. Il braccialetto è in silicone, anallergico e resistente all’acqua, puoi portarlo sempre con te senza fastidi.
Il costo e' veramente ridicolo e ti puo' salvare la vita.


Privacy prima di tutto. A differenza di altri sistemi, per leggere un QR Code bisogna avvicinarsi al braccialetto e metterlo a fuoco con lo smartphone. Ciò rende impossibile leggerlo di nascosto per acquisire i dati.
Chiaro e intuitivo. L’ampia diffusione del QR Code, conosciuto oramai da tutti, unita alla scritta SOS universalmente riconosciuta, rende lo scopo del braccialetto IDSafe chiaro e intuitivo per chiunque.
Parla tutte le lingue. L’interfaccia di IDsafe è multilingua, rendendolo efficace e comprensibile anche in caso di utilizzo all’estero.
Aggiornabile con semplicità. Cambi numero di telefono? Vai in vacanza? Puoi aggiornare con pochi click i dati di contatto in qualunque momento, inserendo all’occorenza i dati della struttura dove alloggi o il tuo nuovo numero di telefono.
Vuoi provarlo? Leggi il codice a fianco con una qualsiasi App per leggere i QR Code per guardare un esempio di profilo!

se volete informazioni su questo braccialetto contattatemi via email o contattate
Gabriele al 3396532474

costo al singolo prezzo 17.90 euro
possibili convenzioni per acquisti superiori

Nessun commento: