il tram della comasina

martedì 18 aprile 2017

MAKAKI IN PISTA

Come per gli scorsi anni, l’Autodromo apre la pista dalle ore 18.30 alle 20.00 per accesso gratuito da parte dei ciclisti, rollerblades e skates nelle serate che verranno calendarizzate settimanalmente (esclusivamente nel periodo 18 aprile – 5 luglio), compatibilmente ad eventuali lavori di manutenzione o agli impegni relativi alle manifestazioni o test.
Non ci sarà più la divisione tra ciclisti tesserati e non tesserati. La pista avrà apertura generalizzata a tutto il pubblico.
Nessun servizio di presidio o sorveglianza sarà predisposto nel corso dell’attività ciclistica in pista, essendo un’attività in autogestione.
In caso di emergenza, potrà essere contattato il numero 039 – 2482.230 (Portineria Vedano fino alle 20.30).

NORME COMPORTAMENTALI CICLISTI

Le norme comportamentali, il controllo e la responsabilità dell’uso della pista devono essere autoregolamentate da parte degli stessi utilizzatori del circuito.
La pista dovrà essere lasciata pulita ed ordinata, nelle stesse condizioni in cui viene resa disponibile. Non sono ammessi scooter in pista.

Quest'anno l'organizzazione ha deciso di aggiornare il calendario giorno per giorno per non incappare come gli altri anni in giorni in cui era chiuso.

Nessun commento: