il tram della comasina

giovedì 20 aprile 2017

DOMENICA 28 MAGGIO:DIVENTIAMO PROTAGONISTI AL GIRO D'ITALIA


Salve makaki per il 28 maggio abbiamo un occasione piu' unica che rara.
Potremmo formare un nostro squadrone per partecipare alla cronometro del giro d'Italia.
L'IDEA MALSANA CHE MI E' VENUTA IN MENTE SAREBBE CREARE 2/3 SQUADRE
MAKAKOPOWER: 8 VERI CRONOMAN
MAKAKOGIRLPOWER: 4 DONNE CON 4 UOMINI
MAKAKOTEAM: 8 MAKAKI NORMALI
FATEMI SAPERE
MANDERO' INVITI VIA FACEBOOK CREO IL GRUPPO SU WHATTSAPP
ECCO IL REGOLAMENTO
Aperta a tutti i tesserati F.C.I e agli Enti di Promozione Sportiva che hanno sottoscritto la convenzione con la F.C.I. per l’anno 2017, in possesso di idoneità medico sportiva per la pratica del ciclismo agonistico ed ai cicloamatori stranieri in possesso di licenza UCI valida per l’anno in corso, rilasciata dalla propria Federazione Ciclistica Nazionale, e previa presentazione della certificazione etica in lingua inglese e certificato di idoneità redatto secondo il modello E. I soggetti stranieri che non siano in possesso della licenza UCI, dovranno presentare, prima della partenza della gara, un certificato medico che attesti lo stato di idoneità alla partecipazione ad una manifestazione sportiva ciclistica agonistica. Tale certificato deve non essere antecedente di oltre un anno rispetto alla data di iscrizione alla manifestazione. Sono ammessi partecipanti dai 19 ai 64 anni. Per coloro che non sono in possesso di tessera annuale F.C.I. o Enti di Promozione Sportiva che hanno sottoscritto la convenzione con la F.C.I. per l’anno 2017, è possibile sottoscrivere la tessera giornaliera F.C.I. del costo di Euro 15,00. Il tesseramento va richiesto all’atto dell’iscrizione alla segreteria iscrizioni e regolarizzata la posizione dell’atleta dal punto di vista assicurativo. È altresì necessario inviare o presentare copia del certificato di idoneità all’attività agonistica e sottoscrivere la dichiarazione etica. Il partecipante esprime altresì il consenso al trattamento personale dei dati secondo la legge n°675 del 31/12/96.
Si ricorda che la TEAM TIME TRIAL è tenuta al rispetto delle Norme Attuative della Struttura Amatoriale FCI pertanto la partecipazione di professionisti, élite e U23 è ammessa solo a titolo promozionale senza possibilità di fare classifica.
A titolo promozionale è ammesso anche l’utilizzo di biciclette a scatto fisso, queste squadre non rientreranno nella classifica generale assoluta e la loro partenza sarà in coda a quelle in gara.
La cronometro a squadre TIME TEAM TRIAL è una gara ad invito. Gli organizzatori si riservano la facoltà
di non accettare iscrizioni incomplete ed inesatte. Si accettano iscrizioni singole, che verranno poi
inserite in squadre dall’organizzazione.
COMPOSIZIONE SQUADRE:
Le squadre potranno essere: maschili, femminili o miste. Ogni squadra dovrà essere composta da un
minimo di 4 atleti e da una massimo di 8. Il tempo della squadra sarà preso all’arrivo del quarto
componente.
Possono partecipare anche squadre con atleti provenienti da team diversi. In tal caso è necessario
indicare un nome di identificazione per la squadra e l’indicazione di un responsabile della stessa. Per
essere inseriti nella classifica delle squadre miste, tra i primi 4 atleti all'arrivo dovranno risultare
almeno 2 componenti femminili.
ORARIO DI PARTENZA:
La partenza della prima squadra verrà data alle ore 7.00 a seconda del numero delle squadre con un
intervallo di 1 minuto tra una squadra e l'altra.
ISCRIZIONI:
Solo On line con carta di credito sul sito www.sdam.it
Le iscrizioni devono tassativamente pervenire complete entro e non oltre 22/05/2017.
Si precisa che i termini di iscrizione sotto indicati saranno validi a meno che non sia raggiunto prima
della data di scadenza indicata, il numero massimo previsto dagli Organizzatori per garantire la
sicurezza della manifestazione.
Al raggiungimento di tale numero le iscrizioni saranno chiuse inderogabilmente, sarà creata una lista di
attesa per eventuali disdette previste entro il termine del 22/05/2017. Resta inteso che la lista di
attesa non da la certezza della partecipazione.
MODALITA’ ISCRIZIONE TEAM – FASE 1:
Dal 6 aprile 2017 sarà possibile effettuare l’iscrizione delle squadre.
Per effettuare l’iscrizione è necessario:
1. compilare il modulo on line con i seguenti dati:
o il nome della squadra o il nome e cognome del CAPITANO e rappresentante responsabile da contattare in caso di comunicazioni o numero di telefono ed e-mail del CAPITANO e rappresentante responsabile da contattare in caso di comunicazioni 2. effettuare on line il saldo dell’iscrizione. MODALITA’ ISCRIZIONE TEAM – FASE 2: I dati dei componenti della squadra (completi del numero della nuova tessera 2017) dovranno essere inviati entro e non oltre il 22/05/2017. Il comitato organizzatore invierà all’indirizzo email indicato durante la fase 1, un link alla pagina dedicata al Team iscritto, per raccogliere, tramite un modulo online tutti i dati anagrafici, sportivi dei singoli componenti della squadra e l’accettazione delle norme legate alla privacy ed al trattamento dei dati personali. Le squadre che non compileranno con i dati richiesti (nella loro completezza) entro il termine previsto (22/05/2017) tale modulo on line saranno estromesse dall’ ordine di partenza, senza alcun risarcimento della quota di iscrizione pagata. Non sono previste iscrizioni il giorno della manifestazione. CONTROLLO TESSERE: Tutti i partecipanti dovranno presentarsi presso la segreteria, per il controllo tessere e il ritiro del pacco gara muniti oltre che della tessera anche di un documento di riconoscimento. Per ogni squadra può presentarsi un capogruppo munito della lista degli atleti e dell’originale delle loro tessere. QUOTA DI ISCRIZIONE: La quota di iscrizione è di Euro 250,00 per ogni squadra. SOSTITUZIONI: Ogni squadra iscritta avrà la facoltà di effettuare 2 sostituzioni per ogni formazione, il Sabato 27/05/2017 antecedente la gara direttamente al ritiro pettorali. Non saranno formalizzate né accettate sostituzioni inviate via fax o mail.


Nessun commento: