il tram della comasina

venerdì 10 marzo 2017

MAKAKI PRONTI PER LA COPPA LOMBARDIA

Continua il Trofeo Bicicletta d'Oro rivolto alle società più numerose

Giunto al secondo anno del triennio, continua il Trofeo Bicicletta d'Oro rivolto alle società più numerose. La prova santangiolina, anche quest'anno, premierà le prime dieci squadre per numero di chilometri pedalati. Il trofeo, invece, verrà assegnato alla squadra con più partecipanti nel triennio 2016-2017-2018. La prova sarà valida come seconda tappa della Coppa Cisalpina.

Il trofeo in palio per la società più numerosa alla GF di Sant'Angelo Lodigiano nel triennio 2016-2017-2018 (ph Play Full)
9 marzo 2017, Sant'Angelo Lodigiano (Lo) – Continua l'attenzione rivolta alle società più numerose. Nella prova santangiolina del 26 marzo, andrà avanti l'iniziativa del Trofeo Bicicletta d'Oro, che alla fine del triennio 2016-2017-2018, premierà la squadra che avrà schierato il maggior numero di partecipanti nelle tre edizioni della Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano.
La prova del 26 marzo premierà quindi le prime dieci società per chilometri pedalati, mentre il trofeo verrà simbolicamente alzato dalla prima squadra per numero di partenti dell'edizione 2017, per essere poi messo in palio nuovamente nell'edizione successiva e infine consegnato definitivamente alla squadra vincitrice dell'intero Trofeo Bicicletta d'Oro.
La squadra che vincerà avrà così l'onore di conservare il Trofeo Bicicletta d'Oro in bacheca. Al momento, in testa alla classifica di questo prestigioso trofeo, troviamo il Makakoteam.
Ricordiamo che la granfondo sarà valida come seconda prova della neonata Coppa Cisalpina.
Per quanto riguarda le iscrizioni rimarranno aperte fino al 24 marzo alla quota di 40 euro; dopodiché la possibilità di iscriversi verrà data sono in loco nelle giornate di sabato e domenica alla quota di 45 euro.
Le procedure di registrazione e pagamento possono essere già effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net
Tutte le informazioni sui percorsi, sul regolamento e sulle modalità d'iscrizione, sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.
Segui la Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano anche su Facebook.

Nessun commento: