il tram della comasina

martedì 31 gennaio 2017

I PRIMI APPUNTAMENTI IMPORTANTI.....






















Eccoci makaki ai primi appuntamenti importanti della stagione.Sono delle randonee' che ci aiutano a preparare la stagione delle vere gare.
Segnatevi sul calendario queste date:
12 marzo :LA RANDOLARIO
18 marzo:IL GIRO DEL DEMONIO
2 aprile: VARESE VAN VLAANDEREN
randonee' toste per allenare al meglio ogni caratteristica di tutti i makaki,scalatori e passisti.
Non sono gare e vanno affrontate come allenamenti.
La Randolario e' quella piu' semplice ma la piu' lunga,se il tempo tiene ti puoi gustare un bel giro del lago con due salite impegnative come quella di Schignano e poi la Valsassina,occhio al kilometraggio e al non strafare.
La settimana dopo ecco il vero giro del demonio con tutte le salite piu' ostiche del triangolo lariano:Orlanda,Alpino,Conca di crezzo,Ghisallo,Muro di Sormano,Colle e altre salitelle sparse qua e la',chi porta a casa questo brevetto puo' gia' ritenersi soddisfatto della stagione.
Dopo due settimane si va a Varese per ricalcare un po' il mitico Fiandre.Il territorio varesino ci propone un percorso bello con 25 muri da sfidare,per la gambanon c'e ' mai tregua ma arrivare a Varese dopo 140 km e sfidato il pave' ti fa sentire per un giorno un eroe fiammingo.
Che dire makaki il menu' e' ricco per questo inizio percio' non esitate a partecipare per creare un bel gruppetto di makaki su queste strade e per essere gia' protagonisti.
Nel corso delle settiamane vi daro' piu' dettagli sulle singole randonee',intanto fateci un pensierino.


Nessun commento: