il tram della comasina

mercoledì 9 marzo 2016

FREELIFENERGY NUTRE E IDRATA IL MAKAKO


Salve Makaki,stanco dei soliti integratori e barrette ho deciso insieme ad un mio collega triatleta di visitare questo store dell'integrazione in centro a Lissone.Dopo aver scambiato due parole con la proprietaria che mi ha presentato i prodotti ho deciso di acquistare.Vi diro' ho gia provato le barrette,le fialette di magnesio e le buste per le borracce e la qualita' si sente.Non sono prodotti che costano poco ma sono tutti naturali e secondo me questo e' l'essenziale.


Il concetto di "salute e benessere" si è modificato nel corso degli anni, passando da uno stato di "non malattia" ad una condizione di continua ricerca del miglior "equilibrio psico-fisico".

Per ottenere tale equilibrio uno dei fondamenti è che il corpo non abbia carenze di nutrienti.
Purtroppo invece spessissimo sviluppiamo carenze non manifeste, che minano il buon funzionamento del nostro organismo.

I motivi che determinano tale tendenza sono: ritmi di vita eccessivamente stressanti; inquinamento ambientale; alimenti coltivati forzatamente od ottenuti da allevamenti intensivi, per cui poveri di micronutrienti (vitamine, minerali, enzimi, ecc..); per non parlare delle cattive abitudini alimentari.

In tali condizioni il nostro corpo può necessitare di un aiuto per mantenersi in equilibrio, un'aiuto che secondo noi deve essere "naturale"

- Freelifenergy vuole essere un punto di riferimento per la qualità dei prodotti e la professionalità nel selezionarli e proporli - 

Da oltre 10 anni impegnati attivamente nelle pratiche professionali di Naturopati, Nutrizionisti, Dietisti e Biologi.

Abbiamo selezionato quelle che riteniamo essere le migliori aziende attualmente operanti nel settore dell' Integrazione Nutrizionale e della Nutraceutica, della Fitoterapia e della Naturopatia.

Di questa selezione accurata proponiamo i prodotti e collaboriamo per svilupparne di nuovi , mantenendo un livello qualitativò eccellente.

- Freelifenergy | Integratori Nutrizionali & Cosmesi Naturale |

sul loro sito trovate poi tutte le informazioni dei prodotti con i relativi costi,inoltre se siete propensi un loro nutrizionista ci potrebbe fare una serata a titolo gratutio sull'alimentazione del cilcista.
 Beh che dire provare per credere,inoltre presentando il nostro tesserino Makako possiamo usufruire dello sconto 10% sui prodotti per tutto l'anno

http://www.freelifenergy.it/

    Indirizzo: Viale della Repubblica, 75, 20851 Lissone MB
    Telefono:039 597 0356