il tram della comasina

lunedì 19 ottobre 2015

I SUCCESSI DEL LEVRIERO


18-10-2015- Ultima tappa- Giro della Provincia di Savona- Gara in linea da Bormida a Bormida Chiesa.Giornata dura, 8 gradi, umidità pesante e quasi nebbia, strade bagnate e tonnellate di castagne per terra, forse era meglio gareggiare con la MTB. 67 km, di cui 7 di trasferimento, 900 metri di dislivello...
Se, prima di partire con questa bella manifestazione a tappe,mi avessero chiesto ' Firmi per arrivare secondo di categoria'? Non solo gli avrei detto ovviamente di si, ma avrei anche dubitato della capacità di valutazione di chi me l'avesse proposto.
Dopo 4 gare ero secondo con43 secondi di ritardo dal primo e 50 di vantaggio sul terzo, oggi, dopo aver dato comunque tutto, finisco secondo di tappa e secondo finale al Giro della Provincia.
Ma quando ho visto le maglie che venivano indossate, mi è venuto un po' il magone, chissà quando mi ricapita l'occasione. Ci avevo creduto, ma sarà per il prossimo anno!
Racconto emozioni del giro e tappe sul Blog di Mirko Favatar Favata. Grazie ai miei compagni che mi hanno tifato, agli amici e uno special thanks a SGAGNAMUBER Francesco Porfilio!
A presto.
Il levrieroooo