il tram della comasina

mercoledì 23 settembre 2015

MAKAKI SEMPRE IN GARA


MAKAKI SEMPRE PROTAGONISTI !!!!
CHIOLLO SI AGGIUDICA IL PROVINCIALE E 1 BOTTO E MEZZO PER  CAIROLI …

Altra super prestazione per il nostro Gianfilippo Chiollo che domenica 20/9/2015 si è classificato 3 nella Gara di Bulgarograsso, conquistando un podio che vale la MAGLIA DI CAMPIONE PROVINCIALE DI 2^SERIE !!! questa era la terza ed ultima prova del Campionato Provinciale riservato alla 2^ serie, e secondo i Suoi calcoli matematici al nostro “Gianfry” bastava un buon piazzamento per aggiudicarsi la maglia, ma per non rischiare  ed andare a colpo sicuro, Chiollo ha preferito salire sul PODIO !!!!
Botto per Emanuele Cairoli  !!!! che per provare nuove emozioni ha vinto anche in NOTTURNA !!!! aggiudicandosi la Cronoscalata Isola Vicentina – Torreselle al sabato mentre domenica 20/9/2105 ha dovuto accontentarsi di un 2^ posto nella Cronoscalata Fumane – Cavolo.
Ottime prestazioni dei nostri Granfondisti che hanno partecipato alla Noberasco tagliando il traguardo nell’ordine : Michele Franzi, Massimo Pogliani, Claudio Barion, Roberto Besana, Francesca Pirovano, Maurizio Toscano e Nives Pozzoli.