MAKAKOTEAM

Patterned Text Generator at TextSpace.net

giovedì 4 giugno 2015

BOTTO DI ROSSETTI DOPPIO BOTTO DI CAIROLI E PODIO PER CHIOLLO….. COSI’ IL MAKAKOTEAM FESTEGGIA LA FESTA DELLA REPUBBLICA



 
 che bello !!!!!! e' veramente un onore portare davanti a tutti questa bella maglia ..... sono proprio soddisfatto... e' la vittoria che mi passa di prima serie d'ora in poi sara' piu' dura... ciao  Gianni Rossetti 
 CAIROLI


 CHIOLLO SUL PODIUM


 Sabato 30 maggio 2015 oserei dire che il nostro scalatore Emanuele Cairoli ormau sta ritrovando il colpo di pedale “giusto” e nella cronoscalata “Varzi – Pietragavina” si aggiudica la VITTORIA di categoria ed un ottimo secondo posto assoluto.
Domenica 31 maggio 2015  il nostro Emanuele Cairoli per provare la condizione decide di debuttare nella bergamasca (terra di Caprioli e Scalatori) e nella ciclo scalata Bergamo Monte di Nese conqusita un’altra VITTORIA di categoria, la 4 stagionale !!!!
Martedì 2 giugno 2015 grandissima prestazione del nostro Supergentelman Gianni Rossetti, che nella prova del Controgiro con arrivo in salita a Miasino conquista la sua 2^ VITTORIA stagionale, ottima prova anche per Gianfilippo Chiollo che conquista il 3 posto di categoria.
Martedì 2 giugno 2015 purtroppo oggi nella cronoscalata Grezzana – Azzago al nostro Emanuele Cairoli non è riuscito “il Botto”,  per Lui un strepitoso 2 POSTO ASSOLUTO e ahimè anche di categoria !!!