il tram della comasina

venerdì 29 maggio 2015

CHE PROPOSTA.........

Granfondo Miami con Bike Division

3 percorsi per una location da urlo!

...Non potrebbe essere altrimenti, parlando dell’EVENTO autunnale più richiesto
Caro Amico,
eccoci di nuovo a preparare la strada che ci porterà a trascorrere un autunno al caldo.
Dopo gli impegni delle classiche del nord e della tanto amata GF New York è proprio ora di pensare al finale di stagione. E come ogni anno, il fine stagione migliore lo trascorriamo a Miami, Miami Beach per la precisione!


Granfondo Miami significa tanto divertimento, una piccola fuga dal grigiore del nostro autunno: uscite in bici giornaliere con Andrea Tonti, alla scoperta di Key Biscayne, Cocunut Groove e i dintorni della ciità, aperitivi al tramonto su terrazze vista oceano, serate in compagnia lungo Ocean Drive oppure Downtown. Un ambiente perfetto anche per i non ciclisti che saranno felici di accompagnarvi in questa avventura!
 
LA GRANFONDO
Stile e passione per il ciclismo Made in Italy nella splendida Miami: un evento dall'organizzazione tutta italiana nella capitale USA della movida. 3 percorsi fra cui scegliere, 25, 60 e 100 miglia, location esclusive, l'Oceano, lunghe passeggiate sulla spiaggia ed i tramonti infuocati di Miami Beach!
Nonostante il percorso sia quasi totalmente piatto, non prendetela troppo sotto gamba,  il vento forte di questa regione, infatti, metterà a dura prova anche i più allenati!
 
SCOPRI DI PIU' SUI PERCORSI

Pacchetto Bike Division - dal 12 al 17 novembre 

Come sempre abbiamo pensato ad un pacchetto di almeno 5 notti di soggiorno, ma cureremo per te anche voli, iscrizione alla gara, trasferimenti, assistenza in loco, escursioni, noleggi auto e soprattutto faremo in modo che la tua vacanza sia piacevole e divertente.
La piscina posta sul tetto del nostro Hotel 4*, ti offrirà scenari meravigliosi, una vista mozzafiato sull'Oceano che potrai gustarti con un drink in mano sotto il caldo sole della Florida. L'hotel si trova sulla famosa Ocean Drive, centro della movida, e a due passi dalla Villa Versace.

Questa meta ti rimarrà nel cuore! 

Potrai attraversare sia paesaggi caraibici che la metropoli a downtown

Ti ricordiamo che ogni pacchetto è personalizzabile secondo le tue esigenze: potrai scegliere di soggiornare più notti, effettuare tours ed escursioni che sapremo suggerirti, o qualsiasi altra attività desideri! 
 
VISITA IL SITO DEDICATO E RICHIEDI ORA UN PREVENTIVO!

...E siccome siamo sempre in movimento, prima con la testa e poi con le  gambe, seguici sulla nostra pagina ufficiale FB, sui nostri social networks e sul blog di BikeDivision.it per restare aggiornato su tutti i prossimi eventi che andremo a proporti!

Continua a viaggiare con un partner di cui ti puoi fidare,
siamo ciclisti come te!

un caro saluto da tutto lo Staff Bike Division!