il tram della comasina

venerdì 27 marzo 2015

GRANDE ATTESA PER SANT'ANGELO LODIGIANO

Tra pochi giorni il via dell'attesissima prova santangiolina: partenza domenica 29 marzo alle ore 9.30 dal Cupolone di viale Europa a Sant'Angelo Lodigiano (Lo). Da ricordare il ritorno dell'ora legale. Iscrizioni ancora aperte. Pasta party con portate anche per i celiaci e ricche premiazioni. +


Manca davvero poco all'edizione numero sei dellaGranfondo di Sant'Angelo, che prenderà il via domenica 29 marzo alle ore 9.30 nelle adiacenze del “Cupolone” di viale Europa, a Sant'Angelo Lodigiano. Importante da ricordare il ripristino dell'ora legale, previsto proprio per il 29 marzo: le lancette degli orologi andranno spostate avanti di un'ora.
La manifestazione offrirà ai suoi partecipanti tre bellissimi percorsi disegnati tra le colline e i vignetidell'Oltrepò, che toccheranno le province di Lodi, Pavia e Piacenza. Il tracciato più impegnativo sarà ilgranfondo, lungo 156 chilometri e con 1782 metri di dislivello. Seguirà quindi il mediofondo, con 122 chilometri da percorrere e 1233 metri di dislivello da affrontare, mentre il corto, ricoprirà una distanza di 82 chilometri con un dislivello di 589 metri.
Granfondo e mediofondo saranno validi come prima tappa della Coppa Lombardia 2015.

INOLTRE RICORDATEVI DI ABILITARE IL CHIP CHAMPIONCHIP

PROGRAMMA MAKAKO

ORE 6.45 PARTENZA DA CORMANO(LATO MCDONALD'S)
ORE 7.30 ARRIVO A SANT'ANGELO CON RITIRO PACCHI GARA
ORE 8.30 RISCALDAMENTO
ORE 9.00 TUTTI IN GRIGLIA
ORE 9.30 PARTENZA

CI SI VEDE POI AL PASTA PARTY PER I SALUTI