il tram della comasina

martedì 19 febbraio 2019

LA PRIMA VITTORIA DEL MAKAKO TEAM DEL 2019

Buongiorno Makaki,
volevo ringraziarVi per la Vostra massiccia partecipazione alla pizzata di ieri, mi avete regalato 1 stupenda serata.
Mi ha fatto molto piacere trovarVi in splendida forma e molto determinati.
Un presidente  quando sente i propositi dei suoi atleti  inizia a fantasticare ed io  questa notte ho fatto sogni d’oro : numerose e meravigliose vittorie dei miei Makaki; nello specifico sono rimasto veramente contento di sapere che alcuni di Voi sono in partenza per le Canarie per preparare al meglio la stagione, altri parteciperanno al giro della Sardegna, una trentina sono praticamente già in griglia a Laigueglia,  etc.  etc.
Ringrazio Alberto Modesti, titolare dei marchi Unikum e Vita Racing, che ieri ci ha spiegato brevemente come utilizzare al meglio i suoi integratori, ma soprattutto si è reso disponibile a darvi i Suoi preziosi consigli (contattandolo  alfaline2003@hotmail.com).
Ma il meglio di Voi l’avete dato in occasione della raccolta fondi per la famiglia di  “Matteo Ragno”, abbiamo raccolto € 420,00 !!!!
Matteo Ragno ha militato nel makako nelle stagioni 2007,2011,2012 e 2013 ottenendo numerosi piazzamenti e contribuendo a far diventare il makakoteam uno punto di riferimento del ciclismo amatoriale.
Il 13 ottobre 2017 durante una breve sgambata in bici ha avuto un infarto, dopo vari tentativi di rianimazione sono riusciti a fargli ripartire il cuore, ricoverato in terapia intensiva per più di un mese  e poi in diverse centri di recupero, da quel 13 Ottobre non ha più dato segni di risveglio celebrale se non dei leggeri piccoli miglioramenti da quando non è più sedato, attualmente è  ricoverato c/o il centro Molina a Varese.
Matteo ha 42 anni ed è padre  di 2 bambini di 9 e 4 anni, mancando lui ed il suo supporto economico, la condizione familiare non è delle più rosee, far sentire il  supporto della "grande famiglia  del ciclismo e del  Makakoteam" ai suoi cari, dando un piccolo aiuto economico (il ricavato delle iscrizioni o altre donazioni), è  un gesto che può far sentire la sua famiglia meno sola in questa situazione in cui si trova da oramai quasi un anno e mezzo.

SIETE STATI FANTASTICI, DIREI CHE LA 1^ GARA DEL 2019 L’ABBIAMO VINTA, ED AGGIUNGEREI A BRACCIA ALZATE !!!!
La serata si è conclusa con la presentazione ufficiale della divisa 2019 e della nuova Felpa, che allego per presa visone a chi non era presente.
Dopo tutti questi ringraziamenti non mi resta che dirVi
MENATE....

Nessun commento: