il tram della comasina

mercoledì 13 febbraio 2019

DOMENICA 17 FEBBRAIO :UN ANELLO PER LA COLMA

Salve makaki ecco l'appuntamento per domenica prossima.
Visto le temperature che si stanno alzando e in previsione della Laigueglia di domenica prossima ecco un classico.
Affronteremo la salita della Colma della di Sormano
Si parte dall'incrocio per Sormano-Nesso che si trova dopo circa 1 Km dalla galleria di Asso (CO) in località Maglio, frazione di Asso.
Dopo circa 900 metri svoltate a destra abbandonando la strada primaria seguendo le indicazioni per Sormano.
Seguite la strada principale fino al Km. 4,6. All'uscita del paese di Sormano, subito dopo un'impegnativa salita di circa 150 metri, abbandonate la strada primaria e svoltate a destra, seguendo le indicazioni per Piano del Tivano o Nesso o Zelbio.

Seguite la strada principale fino all'arrivo.

poi discesa fino al bivio dopo il muro diSormano e gireremo a destra per scendere dal lato di Caglio.

rientro allegro passando da Brenna in continui sali e scendi per tenere sempre la gamba calda.

sara' un giro allegro e allenante in vista della gara di domenica