il tram della comasina

domenica 11 marzo 2018

LA MAGLIA DEL 2018 DEL MAKAKOTEAM

Ed ecco svelata la nuova maglia del 2018 del Makako team
il Rosso ha lasciato spazio al bianco e la manica sinistra ha una nuova ivrea makaka.
VERDE
Il colore verde è da sempre legato alla natura, è considerato infatti il colore della primavera, della rinascita e della vita stessa; viene infatti spesso utilizzato in ambito pubblicitario per indicare prodotti biologici e naturali. Nella sua simbologia positiva il verde è il colore dell’equilibrio, dell’armonia, della speranza e della perseveranza. È associato al concetto di permesso (semaforo), al contrario del rosso che è associato al divieto.
Nella sua simbologia negativa invece il verde è il colore dell’invidia, della gelosia e della rabbia (da qui l’espressione “essere verde di rabbia”. È il colore del veleno ed è associato a malattia e morte.
Il colore Verde rappresenta il punto dove ogni individuo sviluppa l’esperienza relativa al concetto di relazione che ciascuna persona stabilisce con se e con gli altri, insieme alla capacità personale di dare e ricevere amore. Proponetevi di valutare le modalità con le quali esprimete i vostri sentimenti più profondi ed esaminate l’atteggiamento che assumete quando date prova del vostro amore. Valutate se esso è dimostrato in modo possessivo, o forse emancipato, o in qualche modo evoluto o spesso contorto. Questi diversi modi di manifestare il sentimento dell’amore, del rispetto e dell’altruismo dipendono dal grado di autostima che proviamo di noi stessi. Un sufficiente o insufficiente grado di autostima, alimenta l’ancestrale conflitto fra ciò che noi siamo e quello che vorremo essere.
ROSSO
Il colore Rosso è simbolo del sangue e dell’energia vitale sia mentale che fisica. L’uso di questo colore aiuta a combattere le energie passive infondendo una straordinaria forza sia psichica e che motoria.
BIANCO
Il colore Bianco comprende tutti i colori dello spettro luminoso e come significato sta agli antipodi del colore Nero: infatti simboleggia il confine che segna l’inizio della fase vitale. Il Bianco esprime speranza per il futuro, fiducia nel prossimo e nel mondo in genere.
Ecco un reportage delle maglie passate









Nessun commento: