il tram della comasina

domenica 18 febbraio 2018

TEMPO DI INTEGRARSI PER I MAKAKI

Il concetto di "salute e benessere" si è modificato nel corso degli anni, passando da uno stato di "non malattia" ad una condizione di continua ricerca del miglior "equilibrio psico-fisico".
Per ottenere tale equilibrio uno dei fondamenti è che il corpo non abbia carenze di nutrienti. 
Purtroppo invece spessissimo sviluppiamo carenze non manifeste, che minano il buon funzionamento del nostro organismo.

I motivi che determinano tale tendenza sono: ritmi di vita eccessivamente stressanti; inquinamento ambientale; alimenti coltivati forzatamente od ottenuti da allevamenti intensivi, per cui poveri di micronutrienti (vitamine, minerali, enzimi, ecc..); per non parlare delle cattive abitudini alimentari. 

In tali condizioni il nostro corpo può necessitare di un aiuto per mantenersi in equilibrio, un'aiuto che secondo noi deve essere "naturale"

- Freelifenergy vuole essere un punto di riferimento per la qualità dei prodotti e la professionalità nel selezionarli e proporli - 

Da oltre 10 anni impegnati attivamente nelle pratiche professionali di Naturopati, Nutrizionisti, Dietisti e Biologi. 

Abbiamo selezionato quelle che riteniamo essere le migliori aziende attualmente operanti nel settore dell' Integrazione Nutrizionale e della Nutraceutica, della Fitoterapia e della Naturopatia.

Di questa selezione accurata proponiamo i prodotti e collaboriamo per svilupparne di nuovi , mantenendo un livello qualitativò eccellente.



Viale della Repubblica, 75, 20851 Lissone MB
Il centro per i nostri atleti ha risevato una convenzione.
Per ottenere lo sconto del 10% presentare la tessera del 2018 alla cassa



Nessun commento: