il tram della comasina

mercoledì 8 novembre 2017

ASD SANT'ANGELO CI INVITA PER IL SUO CIRCUITO






Granfondo di Sant'Angelo del 25 Marzo 
Ti-Rex Granfondo del Penice del 3 giugno 
Granfondo di Casteggio del 23 settembre.
Qui tutti i dettagli http://asdsantangelo.blogspot.it

1)Sant'Angelo è nota, coi suoi pro (3 percorsi veloci, adatti al periodo) e i suoi contro: lo stato delle strade in primis, anche se da 2 anni il percorso ha trovato una sua quadra con discese in buone condizioni e piccoli aggiustamenti volti ad inglobare di volta in volta i tratti di asfalto messi meglio... Adesso finalmente la regione ha preso in carico la situazione è qualcosa si sta muovendo. Senza contare che il nostro team e' prossimo a conquistare con la sua partecipazione di quest'anno il trofeo bicicletta d'oro: http://asdsantangelo.blogspot.it/2015/11/novita-trofeo-bicicletta-doro-per-la.html

2)Penice,alla seconda edizione ma che già ha ottenuto un buon riscontro con quasi 800 partecipanti all'esordio, tanto che quest'anno fa parte delle possibilità offerte in Coppa Lombardia insieme a Sant'Angelo. Gara su 2 percorsi. Quello lungo impegnativo, ma siamo prossimi come periodo alle granfondo dai dislivelli maggiori pertanto ci sta' come passo intermedio.. Quello medio più abbordabile.

3) Casteggio, la più equilibrata, una gara che ti potrebbe piacere. Penalizzata dal periodo di chiusura stagionale e dal brutto tempo nella scorsa edizione, ha comunque soddisfatto tutti i (pochi) partecipanti.
Ma visto il percorso, la bellezza delle colline vinicole in autunno e la comoda logistica siamo certi che crescerera' e sara' molto apprezzata.

La sfida per l'ASD Sant'Angelo per quest'anno è proprio quella di far conoscere Casteggio, tanto come granfondo quanto come territorio, trattando al meglio ogni partecipante. 
Per questo motivo Casteggio attualmente si trova in offerta  su Endu a 20 euro mentre con 65 euro si puo' prendere l'intero trittico. Meno di 22 euro a Granfondo!  https://shop.endu.net/edit/41866 

Aggiungo una considerazione per chi intendesse fare Coppa Lombardia (costo medio 30 euro a manifestazione)
Potrebbe prendere Casteggio a parte ovviamente oppure, se desidera fare molte granfondo ma al contempo limitando i costi di iscrizioni e trasferte, potrebbe prendere l'accoppiata Regioni (5 prove)+Coppa Lombardia (4 a scelta) che e' di per se consente un certo risparmio.


Avendo l'accortezza di prendere a parte le prove Sant'Angioline si arriva ad avere non solo 9 prove a 200 euro, ma ben 12 prove a soli 265 euro!

Nessun commento: