il tram della comasina

martedì 31 ottobre 2017

IL PRESTIGIO DI SIMONE MAZZOCCO


Il nostro Simone Mazzocco porta a casa il Prestigio 2017.10 granfondo più importanti d’Italia per coronare il sogno di ogni ciclista amatoriale.
Dopo aver #percorso ben #21590km, #887ore43minuti di sella sui pedali, sento di concedermi un periodo di relax, di scarico, e chiudere così oggi con una breve pedalata in solitaria questa mia stagione ciclistica 2017, tra gare e allenamenti, percorsi in montagna, collina, mare e città, coronata da un totale di #26Competizioni e precisamente #15GranFondo, #1Crono, #1Cronoscalata e #9Randonneé (di cui una lunga ben 400km). Un immenso grazie a chi mi ha sostenuto, a chi ha creduto in me e a chi mi ha sempre stimato per l’impegno e la costanza impiegata, anche e soprattutto negli allenamenti invernali. Un grazie particolare e con il cuore, lo devo al mio massaggiatore/osteopata di fiducia, Fabio Comi, che con la sua #altissima #professionalità, ha lavorato gara dopo gara sul mio corpo e più approfonditamente sui muscoli, contribuendo a mantenere elevata la mia condizione fisica per tutto il periodo agonistico, durato ben 10 mesi. P.S.: le foto mostrano i numeri dei pettorali indossati per ogni gara, diplomi delle randonneé (non tutte, in alcune c’è il solo brevetto ARI) il computer della mia bici con i km percorsi e il palmares di questa #SplendidaStagione2017”
Diciamo che per quest’anno non si è fatto mancare nulla,unico rammarico non aver fatto la Maratona delle Dolomiti perché non sorteggiato.


Adesso un momentaneo riposo e pronto per affrontare la nuova stagione ancora più agguerrito e sopratutto con i colori Makako

Nessun commento: