il tram della comasina

domenica 22 ottobre 2017

GIRO DELLE REGIONI 2018

Si partirà a marzo con la Sanremo il giorno dopo la Milano-Sanremo dei professionisti. Un modo per vivere un we speciale sulle strade dove i migliori al mondo si sono sfidati il giorno prima. Un mese dopo ecco la Perini a Carpaneto diventata ormai una classica e considerata da molti addetti una delle tre migliori in Italia come rapporto qualità-servizi/prezzo. Mese di maggio sotto il segno di una classica come la Gimondi. Gli abbonati al Regioni potranno ritirare anche la domenica mattina allo stand Regioni. Giugno saremo ancora in Emilia ad Albinea per la Cooperatori che torna semi agonistica con la somma di tre cronoscalate. Sarà però solo quella di Canossa a esser conteggiata (punteggio 10%) per la classifica. Infine ancora in Emilia ed esattamente a Piacenza si chiude il Regioni 2018 la prima domenica di settembre e finalmente questa gran fondo non sarà concomitante con Torino, per la pace di tutti! Un Regioni molto al centro-Nord come forse in molti chiedevano da tempo. Sarà Villa Greppi a Monticello Brianza la location ad ospitare le premiazioni 2017 del Giro delle Regioni On the Road sabato 2 dicembre. Finalmente è stato dato l'ok da Kuthai per la consegna delle maglie personalizzate (presto sarà pubblicata l'immagine della maglia sul sito) che saranno consegnate in quella prestigiosa location ai primi 3 di categoria. Gli orari indicativamente sono intorno alle h16 ma saranno comunicati ai premiati appena resi ufficiali.


REGIONI 2018

18.03 Sanremo
15.04 Perini       
06.05 Gimondi   
10.06 Cooperatori Cronoscalata di Canossa (prova gratuita punteggio ridotto)
02.09 Piacenza       
Classifiche percorsi lunghi e medi (migliori 4 risultati)
Brevetto con qualsiasi percorso (4)
La quota abbonamento: 115eu x 4 gare + Cooperatori/Cronoscalata di Canossa gratuita
La quota abbonamento solidarietà (x 25) è 150,00 euro (5 gare) griglia merito


SINERGIA REGIONI + COPPA LOMBARDIA 2018

Come anticipato da qualche media, Giro Regioni e Coppa Lombardia hanno definito una partnership che permetterà partecipazione e classifica finale agli abbonati di entrambi i circuiti attraverso un abbonamento in combinata. Infatti tutte le prove della Coppa Lombardia + Gimondi e Perini del Regioni saranno conteggiate per la classifica della Coppa Lombardia. Per questo si potrà fare un abbonamento:
al solo Coppa Lombardia (6 prove, no Gimondi e Perini = 180eu) abbonamento attraverso Sport Service sito www.ciclocircuiti.it sezione iscrizione circuito Coppa Lombardia
oppure
al solo Regioni (5 prove = 115eu) abbonamento attraverso la Sport Service sito www.ciclocircuiti.it sezione iscrizione circuito Giro delle Regioni

OPPURE LA GRANDE NOVITA':
Regioni (le 5 prove in calendario con Gimondi e Perini) + Lombardia (4 prove a scelta x raggiungere le 6 complessive necessarie per essere classificati) = 200,00eu (9 prove)
abbonamenti attraverso la Sport Service sito www.ciclocircuiti.it sezione iscrizione circuito Combinata Giro delle Regioni + Coppa Lombardia.

Nessun commento: