il tram della comasina

martedì 30 maggio 2017

DOMENICA 18 GIUGNO:IL LUPO CI STA CHIAMANDO

Una maglia solo per voi: only real cyclists. Un pezzo unico, esclusivo di chi il 18 giugno sarà al via della 23. Sportful Dolomiti Race di Feltre.
L’azienda Sportful e il Pedale Feltrino organizzatore della gran fondo hanno voluto premiare in questo modo la vostra fatica.
La maglia che troverete nel pacco gara non è un semplice “gadget”. E’ un prodotto pensato per la vostra impresa perché studiato proprio per scalare salite impervie in tutte le condizioni con il massimo del confort. Si tratta del modello BODY FIT PRO RACE usata dai prof del team Trek Segafredo e del Bahrain Merida pro cycling team proprio per le sue caratteristiche. La grafica di quella che avrete voi sarà però unica.
Una vera e propria maglia racing di qualità, innovativa ed esclusiva, studiata da Sportful nella galleria del vento. E’ il capo più aerodinamico prodotto dall’azienda, capace di asciugarsi con eccezionale rapidità in caso di pioggia o giornate umide, che poi in salita significa anche meno peso da portarsi dietro perché la maglia non rimane zuppa, quindi l’ideale pensando alle lunghe ascese delle Dolomiti. La spalla non ha cuciture fastidiose e ha il taglio vivo nella manica che garantisce confort e aerodinamicità. Il taglio della maglia è anatomico pensato per una posizione race. La Zip lunga è coperta anche per una questione di estetica ed eleganza, che non guastano mai. E poi ci sono le tre tasche esterne con rigorose dimensioni per i Pro.

Nessun commento: