il tram della comasina

lunedì 27 marzo 2017

IL PRESIDENTE RINGRAZIA

Buongiorno Makaki,

volevo complimentarmi con il gruppo dei gran fondisti che ieri nella Gf di Santa’Angelo ha stravinto !!!!

E’ vero che come Presidente del makakoteam ormai sono abituato a queste belle notizie ma Vi garantisco che è sempre una grandissima emozione .

Quindi anche il 2017 inizia con il BOTTO  per il Makakoteam !!!

Ieri siamo stati celebrati come un SUPER TEAM, lo speaker ci ha decantati come se fossimo la SKY, ma noi siamo ancora più forti, noi  siamo il MAKAKOTEAM !!!!

Vi ringrazio tutti perché è grazie al Vostro impegno e passione che siamo diventati un SUPER TEAM.

Ci sono dei makaki che pedalano veramente forte, (Agazzi, Bianchi, Rossetti etc. etc. etc,) e tanti altri che stanno affinando la preparazione, ma la vera forza è lo spirito del gruppo.

Purtroppo ieri ci sono state alcune cadute dove sono rimasti coinvolti il nostro Angelo Mari (per Lui frattura scomposta della scapola) e Davide Carpenzano (frattura della clavicola), quindi è a nome del makakoteam che auguro una pronta guarigione ai nostri atleti; comunque le cadute fanno parte del gioco, non dipendono soltanto dal manto stradale o dagli organizzatori, io ho visto l’elisoccorso intervenire alla Gf delle Dolomiti, e Vi garantisco che il manto stradale sembrava un tavolo da biliardo e di macchine non c’erano.

Menateeeeeeeeeeee

Nessun commento: