il tram della comasina

mercoledì 1 marzo 2017

I MURI DEL VARESE VAN VLAANDEREN

Lungo i 128km del percorso abbastanza ben distribuiti, incontreremo 26 Muur ognuno con le proprie caratteristiche di conformazione lunghezza e pendenza.
Per rimanere in tema, ogni Muur è stato battezzato con un nome dal sapore fiammingo e sulla base della nostra esperienza, gli è stato assegnato anche un grado di difficoltà, a voi la prova pratica per valutare la nostra bravura.
Ecco l'elenco dei muur con la lunghezza, la pendenza media, massima e il grado di difficoltà. Nei prossimi giorni pubblicheremo, come da tradizione le fotografie.

Con questa manifestazione la Cicli Turri ha intenzione di far conoscere agli appassionati delle due ruote le meravigliose strade, il panorama affascinanti e le salite leggendarie che rappresentano un patrimonio unico e ineguagliabile della provincia di Varese, la quale vanta una grande storia nell’ambito dello sport del ciclismo e che ha organizzato proprio a Varese, pochi anni fa, un meraviglioso campionato del mondo su strada.
Seguendo i consigli dei partecipanti alla scorsa edizione, per consentire a tutti i ciclisti di godere del fascino dei percorsi e delle emozioni che solo le classiche del nord riescono a regalare, per l'edizione 2017 della Varese Van Vlaanderen - Fiandre varesino, il comitato organizzatore ha deciso di proporre ben tre percorsi adatti a tutti i livelli di preparazione atletica

.

Nessun commento: