il tram della comasina

lunedì 6 febbraio 2017

REGOLE DEL GRUPPO.....

Salve makaki ieri abbiamo attraversato una giornata epica.Se oggi nessuno e' malato forse e' grazie anche a queste giornate che rafforzano mente e fisico.
Ieri abbiamo spinto forte fin dall'inizio e questo piu' volte a fatto saltare in aria il gruppo.
Io ci tengo molto ad avere un gruppo compatto e che si diverta senza arrivare allo sfinimento per questo dai prossimi giri organizzati bisognerebbe essere piu' disciplinati.
1-La media sara' dai 25 ai 28 all'ora(sostenuta)
2-Chi tira il gruppo deve avere sempre un occhio per il gruppo che si stacca per evitare buchi e sopratutto in caso di difficolta' fermarsi per aiutare.
3-quando si arriva ai piedi della salita moderiamo la velocita' per compattare e poi la salita si fa a tutta aspettandosi in cima
4-il ritorno diventa un po' libero ma una volta arrivati ai 3/4 del giro trovo corretto arrivare a casa tutti insieme
5-Chi esce con il gruppo deve considerare che la maggior parte sono allenati e tra poco inizieranno le gare percio' e' logico che il livello possa essere diverso rispetto a chi esce solo la domenica.
6-ai semafori ci si ferma altrimenti creiamo subito dei piccoli gruppetti
7-casco sempre allacciato


"CON QUESTO NON VOGLIO INSEGNARE NIENTE A NESSUNO MA TROVO CORRETTO AVVISARE TUTTI QUELLI CHE DECIDONO DI USCIRE CON I MAKAKI.
NELLO STESSO TEMPO NON VOGLIO DENIGRARE NESSUNO,LA STRADA E' DI TUTTI VISTO CHE IL CICLISMO E' L'UNICO SPORT DOVE NON SI PAGA IL BIGLIETTO"

Nessun commento: