il tram della comasina

domenica 22 gennaio 2017

AI MAKAKI IL FREZEER NON FA PAURA

In un'ennesima domenica di sole ma con temperature ancora rigide i nostri makaki hanno voluto onorare alla grande tre belle salite della nostra Brianza:La Galbiate ,Il Colle e Lissolo scampato settimana scorsa.
Pochi ma buoni in villa per affrontare un classico d'inverno.
Oggi sulla Galbiate abbiamo fatto i pazzi prendendola a circa 30 km/h e nessuno a mollato anzi si e' rilanciato ancora.
Poi sul Colle ancora bagarre che ho potuto documentare solo da dietro


e vi giuro l'andatura e' stata notevole e senza sconti,se siamo cosi' ora non voglio pensare fra un  mesetto.
Poi il Lissolo ha decretato la fine delle ostilita'
un giro bello e intenso ,sempre grazie alla voglia e alla complicita' che ogni domenica ci permettono di divertirci sulle nostre strade che sembrano all'apparenza noiose e poi diventano emozionanti.
Non solo makaki in Brianza ma altri continuano a sfidare laValcava
altri invece copiano le mie tracce e sfidano le salite di Bergamo alta
bravi ragazzi
Oggi mi sono divertito molto e incrociare altri gruppi che ti salutano e ti riconoscono per quello che fai durante la settimana mi rende solo fiero della mia passione per lo sport e il mio team.
Certo che poi ti fa riflettere anche vedere a Lesmo un nostro collega ciclista accasciato a terra che urla dal dolore per colpa di qualche automobilista imbranato.
Dobbiamo avere mille occhi e essere bravi ad anticipare le manovre di questi pazzi automobilisti della domenica,anche se noi comunque dobbiamo essere ancora piu' disciplinati e rispettare il codice della strada.
Buona settimana e preparatevi per settimana prossima per un'eventuale collegiale makaka per la solita foto di rito.Mercoledi avrete l'ufficialita' dell'evento.





Nessun commento: