il tram della comasina

sabato 19 novembre 2016

2017:CHE CIRCUITO SI FARA'......

 Salve makaki granfondisti e non.Per il 2017 abbiamo un panorama di circuiti interessanti.COme sempre il primo circuito per eccellenza dove partecipiamo da anni e' il Lombardia con la possibilita'di fare anche la combinata.
6 gare per il Lombardia spalmati su tutto l'anno con la possibilta' di fare tutto in una giornata.
mentre per chi opta per il grantrofeo avra' la possibilita' di fare 7 gare con trasferte in Liguria.
per la combinata invece piu' interessante ma impegnativa 10 gare spalmate sull'anno.Ad oggi contiamo circa 20 makaki interessati a tale eventi in quanto potranno anche usufruire dello sconto ottenuto dopo la vittoria dello scorso anno.Per le iscrizioni avete ancora tempo e contattate direttamente il presidente.


Per chi vorra' invece cambiare aria ecco la porposta di alcuni makaki come il nostro Pozzoli e Landolfi che vorrebbereo cimentarsi in questo circuito gia' vinto nel 2010 dal Makakoteam.
Sono gare belle con paesaggi nuovi.
Qui per le iscrizioni e' fai da te.

E poi ecco la novita' dell'anno:La coppa Cisalpina.Circuito in prevalenza in territorio piacentino con granfondo che ricalcano le passate edizioni o che si ripropongono nel Lombardia.Qualche makako ha chieso informazioni e c'e' la formula 10+1 omaggio
mentre per quest iscrizioni se siete piu' di 10 il presidente puo' fare la cumulativa.
.


Quindi Makaki a voi la scelta.logicamente sarebbe interessante iscriversi ad un unico circuito  ma essendo noi spirito libero ognuno puo' fare la suascelta che ritiene opportuna.
Basta che portiamo in strada lo spirito del MAKAKOPOWER


Nessun commento: