il tram della comasina

giovedì 6 ottobre 2016

#ARBATAXKUOTACAMP. IDEA VINCENTE ANCHE PER I MAKAKI




Il camp di ciclismo dedicato ai ciclisti realizzato da Kuota. Un’esperienza unica dove è possibile provare i nuovi prodotti Kuota, da strada, disc, triathlon e crono.
Guidati da 2 campioni come Mauro Santambrogio e Matteo Fontana i ciclisti hanno potuto scoprire le strade dell’Ogliastra sfruttando il clima ancora estivo dell’isola. Il camp è partito con un test incrementale grazie al quale i coach hanno potuto impostare un programma di lavoro personalizzato. Il gruppo (25 persone), vestito dalla divisa ufficiale disegnata appositamente da DamaSportWear, non è passato inosservato sulle salite di Passo Genna Silana, Talana, Baunei, Pedra Longa, Cala Gonone, Villagrande. Alcune di queste sono salite del prossimo Giro d’Italia 2017. Da segnalare la più giovane partecipante del lotto, Federica Garbellini di 17 anni.

I ciclisti hanno potuto scoprire anche alcuni prodotti inediti by Kuotacycle e non ancora presentati al mercato. La struttura che ospita il gruppo si è rivelata di alto livello offrendo tutti i servizi dedicati agli sportivi, quali massaggi, Spa, 7 piscine, cucina aperta sempre, locale di rimessaggio, alimentazione dedicata, servizio lavanderia.
Emozionante pure l’esperienza nel parco del resort, con cinghiali, cervi, daini, struzzi, mufloni in libertà.

Un’esperienza all’insegna della qualità che ha entusiasmato i partecipanti che hanno già richiesto nuove date per il 2017.



Umberto e Roberta non hanno mancato di indossare  la divisa Makako subito apprezzata anche dal direttore del Resort che, innamorato di ciclismo proporrà anche l'anno prossimo la stessa apprezzata formula:Mare, bici e relax.

Nessun commento: