il tram della comasina

mercoledì 7 settembre 2016

30 OTTOBRE:PREMIAZIONI GS ALPI E COPPA LOMBARDIA



7 settembre 2016, Sondrio – L'appuntamento con le premiazioni finali dei due circuiti firmati Gs Alpi è così fissato per DOMENICA 30 OTTOBRE presso i locali del ristorante "La Brace" di Forcola (So), posto sulla Strada Statale 38 dello Stelvio.
Le cerimonie avverranno alle ore 10.00 e saranno seguite dal pranzo alle ore 13.00.
Per il Gran Trofeo Gs Alpi saranno premiati i migliori 10 atleti di ogni categoria, i primi tre assoluti delle classifiche a tempo, sia maschili che femminili, le “maglie nere”. Verrà consegnato un riconoscimento anche a tutti gli “All Finisher” ovvero a coloro che abbiano preso parte alle 6 prove del circuito, indipendentemente dal tracciato scelto. Premiate anche le prime cinque società.
Per la Coppa Lombardia saranno invece premiati i primi cinque classificati di ogni fascia, nelle mediofondo e nelle granfondo,  tutti gli “All Finisher” ovvero coloro che abbiano preso parte alle 6 prove del circuito e le prime tre società che nell'elenco degli All Finisher avranno il maggior numero di atleti.
A tutti i premiati e agli “All Finisher” verrà offerto il pranzo, mentre gli accompagnatori potranno partecipare alla quota di 35 €.
La prenotazione è obbligatoria PER TUTTI, ed è da effettuare entro le ore 20.00 di giovedì 27 ottobre contattando la segreteria del GS Alpi all’indirizzo info@gsalpi.it, specificando anche il numero degli eventuali accompagnatori.
L’elenco completo dei premiati sarà disponibile sul sito www.grantrofeo.it nella sezione “Classifiche”.
Dal 1° ottobre sarà possibile abbonarsi all'edizione 2017 sia della Coppa Lombardia, sia del Gran Trofeo GS Alpi.
Tutte le informazioni sul circuito sono reperibili sul sito del Gran Trofeo Gs Alpi.
IN QUESTI GIORNI IL PRESIDENTE DARA' MAGGIORI INFORMAZIONI
 

Nessun commento: