il tram della comasina

martedì 3 maggio 2016

DOMENICA 8 MAGGIO TUTTI A NOVARA





Granfondo Novara verso il tutto esaurito
Le iscrizioni alla granfondo chiuderanno mercoledì 4 maggio alle ore 20.00, o al raggiungimento della 1500a adesione. Disponibili poche decine di numeri. Le iscrizioni verranno riaperte in loco, sabato 7 e domenica 8 maggio, ma senza maglia celebrativa
Sono queste le ultime ore disponibili per iscriversi alla Granfondo Novara powered by Marcello Bergamo di domenica 8 maggio: le iscrizioni on-line infatti dovranno pervenire entro le ore 20.00 di mercoledì 4 maggio, registrandosi e versando la quota di 35 euro secondo le istruzioni riportate alla pagina dedicata sul sito della manifestazione.
Le iscrizioni potranno però chiudere anticipatamente al raggiungimento del numero massimo di partecipanti ammesso, fissato in 1500 unità. Nel caso di chiusura anticipata ne verrà data comunicazione tramite il sito Internet e la pagina Facebook collegata.
Ulteriori cento dorsali verranno assegnati per le iscrizioni effettuate direttamente sul posto, presso la segreteria della granfondo collocata in piazza Martiri a Novara, sabato 7 e domenica 8 maggio. Chi si iscriverà sul posto verserà sempre 35 euro, ma non avrà diritto alla maglia celebrativa della manifestazione. Al termine della granfondo gli ultimi iscritti che non avessero ricevuto la maglia, ma che desiderassero avere il capo tecnico, potranno rivolgersi presso la segreteria e, previa verifica della disponibilità residua, potranno riceverlo integrando 10 euro alla quota già versata.
Ufficio Stampa
Granfondo Novara 2016
Play Full - Agenzia Stampa
gfnovara@playfull.it

Makaki occhio che possiamo portare a casa il primo posto
 

Nessun commento: