il tram della comasina

martedì 26 gennaio 2016

PRONTI VIA MAKAKI....

Buongiorno Makaki,

Ringrazio tutti quelli che ieri sera mi hanno fatto godere partecipando alla pizzata del makakoteam; alla fine 81 paganti e tanti altri che sono passati per un saluto e ritirare /consegnare la tessera. Questo significa che siamo un bel Team (direi il TOP TEAM !!!) e sicuramente che c’e’ tanta voglia di stare insieme.

RICORDO A TUTTI CHE DOMENIA 31 CI TROVIAMO IN VILLA REALE A MONZA PER LA FOTO DI GRUPPO DEL  2016, QUINDI SIETE TUTTI PREGATI DI PARTECIPARE ED E’ GRADITA LA PRESENZA DI AMICI ED IMBUCATI…..

Per chi non c’era ieri sera e per quelli meno attenti (concentrati sulla pizza e birra piuttosto che sulle parole del presidente)  riepilogo quanto detto durante la serata :

DIVISA ESTIVA chi fosse interessato può prenotare la divisa estiva. Quella del 2016 avrà la grafica molto simile (direi uguale) a quella del 2015 ma una nuova vestibilità molto più racing, come quella che usano i professionisti, sostanzialmente sarà più attillata e le maniche saranno in lycra anziché in tessuto. Questo nuovo modello si chiamerà “LINEA PROF”. Ieri sera abbiamo confrontato le taglie 2016 con quelle 2015 e la conclusione è stata che sostanzialmente sono le stesse.

BELLE BICI per chi fosse interessato Vi ricordo che il nostro meccanico Davide Belletti è il NUMER ONE in fatto di ruote, ed è in grado di assemblarVi delle ruote in alluminio molto scorrevoli, reattive e soprattutto leggere. Esempio con € 400 potete acquistarne 1 coppia da 1400 gr, con € 490 1 coppia da 1290 gr (ottimi pesi se considerate che 1 coppia di fulcrum arriva a pesare quasi 1500 gr)  e poi studiare tutte le varianti che volete, cerchi da 33 piuttosto che in carbonio etc. etc.

Alcuni  makaki le hanno già acquistate ma per chi fosse interessato Vi informo che è possibile provare le ruote prima di acquistarle, così come è possibile testare le nuove Cervelo e Focus.

PREPARAZIONE Vi informo che per chi fosse interessato c’e’ la possibilità di fare 1 training stage invernale  alle Canarie (e a breve il nostro Tucano Vi fornirà tutte le informazioni utili) ed 1 training stage in altura a Livigno (e a breve il nostro Max Pogliani Vi fornirà tutte le informazioni utili).

CORSE A TAPPE per chi fosse interessato Vi informo che un bel gruppo di makaki si sta organizzando per il Giro della Sardegna (e a breve il nostro Franco Casati Vi fornirà tutte le informazioni utili).

Menateeeeeeeeeeeeeeeee  

Il presidente


Nessun commento: