MAKAKOTEAM

Patterned Text Generator at TextSpace.net

il tram della comasina

martedì 26 gennaio 2016

PRONTI VIA MAKAKI....

Buongiorno Makaki,

Ringrazio tutti quelli che ieri sera mi hanno fatto godere partecipando alla pizzata del makakoteam; alla fine 81 paganti e tanti altri che sono passati per un saluto e ritirare /consegnare la tessera. Questo significa che siamo un bel Team (direi il TOP TEAM !!!) e sicuramente che c’e’ tanta voglia di stare insieme.

RICORDO A TUTTI CHE DOMENIA 31 CI TROVIAMO IN VILLA REALE A MONZA PER LA FOTO DI GRUPPO DEL  2016, QUINDI SIETE TUTTI PREGATI DI PARTECIPARE ED E’ GRADITA LA PRESENZA DI AMICI ED IMBUCATI…..

Per chi non c’era ieri sera e per quelli meno attenti (concentrati sulla pizza e birra piuttosto che sulle parole del presidente)  riepilogo quanto detto durante la serata :

DIVISA ESTIVA chi fosse interessato può prenotare la divisa estiva. Quella del 2016 avrà la grafica molto simile (direi uguale) a quella del 2015 ma una nuova vestibilità molto più racing, come quella che usano i professionisti, sostanzialmente sarà più attillata e le maniche saranno in lycra anziché in tessuto. Questo nuovo modello si chiamerà “LINEA PROF”. Ieri sera abbiamo confrontato le taglie 2016 con quelle 2015 e la conclusione è stata che sostanzialmente sono le stesse.

BELLE BICI per chi fosse interessato Vi ricordo che il nostro meccanico Davide Belletti è il NUMER ONE in fatto di ruote, ed è in grado di assemblarVi delle ruote in alluminio molto scorrevoli, reattive e soprattutto leggere. Esempio con € 400 potete acquistarne 1 coppia da 1400 gr, con € 490 1 coppia da 1290 gr (ottimi pesi se considerate che 1 coppia di fulcrum arriva a pesare quasi 1500 gr)  e poi studiare tutte le varianti che volete, cerchi da 33 piuttosto che in carbonio etc. etc.

Alcuni  makaki le hanno già acquistate ma per chi fosse interessato Vi informo che è possibile provare le ruote prima di acquistarle, così come è possibile testare le nuove Cervelo e Focus.

PREPARAZIONE Vi informo che per chi fosse interessato c’e’ la possibilità di fare 1 training stage invernale  alle Canarie (e a breve il nostro Tucano Vi fornirà tutte le informazioni utili) ed 1 training stage in altura a Livigno (e a breve il nostro Max Pogliani Vi fornirà tutte le informazioni utili).

CORSE A TAPPE per chi fosse interessato Vi informo che un bel gruppo di makaki si sta organizzando per il Giro della Sardegna (e a breve il nostro Franco Casati Vi fornirà tutte le informazioni utili).

Menateeeeeeeeeeeeeeeee  

Il presidente


Nessun commento: