il tram della comasina

martedì 7 luglio 2015

LA CRONOSCALATA SETTIMANALE

Cari Makaki buongiorno,

Vi ricordo che domani sera c’e’ la Cicloscalata all’Alpe del Vicerè del Makakotaeam, ritrovo alle 19.00 nel parcheggio del supermercato.

Per chi non avesse mai avuto il piacere di partecipare alle cicloscalate organizzate dalla famiglia Casati (Carlo & Franco) Vi garantisco che il gioco vale la candela ……

6 km scarsi di salita per gustarsi in cima 1 buffet preparato con cura e nei minimi particolari dallo Chef Carlo, e poi 1 organizzazione super con cronometrista e fotografi.

Comunque ci tengo a sottolineare che la manifestazione viene organizzata dal makakoteam per dare a tutti gli atleti del gruppo la possibilità di pedalare insieme, per 1 volta tanto in settimana anziché la domenica, l’aspetto agonistico è secondario serve soltanto per mettere un po’ di pepe all ’uscita.

Io parto alle 17. 00 dalla fermata del tram della comasina , con il mio portafortuna “Luca Bianchi” chi volesse accodarsi è benvenuto, mi raccomando portateVi le luci perché il rientro è previsto per le 21.20 (con il sole) ma è meglio attrezzarsi.

Chi viene in macchina può scaldarsi e poi finita la salita e consumato il buffet pedalare in zona, facendo magari un’altra bella salita tipo Brunate o solo Civiglio…..

E’ inutile dirlo che Vi aspetto numerosi  e mi sembra doveroso ONORARE LA TAVOLA CHE CI HA PREPARATO IL NOSTRO SUPERMAKAKO CARLO, E L’OCCASIONE POTREBBE ESSERE GIUSTA PER FARE 1 BELLA FOTO DI SQUADRA

menateeeeeeeeeeeeee.

Il presidente


Nessun commento: