il tram della comasina

giovedì 16 luglio 2015

GRANDE SUCCESSO PER LA CRONOSCALATA MAKAKA

Grande successo per la cronoscalata settimanale all'Alpe del Vicere' organizzata dal Mitico Carlo Casati in collaborazione con Franco.
In una serata di mercoledi' caratterizzata da un caldo infernale ben 26 makaki si sono presentati all'appello per partecipare a questa gogliardica sfida sociale.




Appuntamento alle 19 presso il supermercato Despar di Albavilla e poi su via per i 6 km della cronoscalata.Purtroppo partecipando anch'io non sono riuscito a farvi un resoconto dettagliato della gara ma vi posso dire che dopo il via c'e' stata battaglia vera.
(a breve avremo anche i vincitori e vinti)






Dopo l'ascesa ad attenderci in cima oltre ad una temperatura piu' clemente c'era un banchetto ristoro degno della miglior Nove colli

Purtroppo non sono riuscito a renderci l'idea con le foto perche' tempo zero i nostri makaki si sono spazzolati tutto
Con grande soddisfazione del signor Casati





Davanti al ristoro si scambiano due chiacchere e ci si organizza per il prossimo appuntamento di domenica prossima..Nel prossimo post vi mandero' l'organizzazione.


un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti e sopratutto al signor Franco,capo ristoro,il cronometrista(non mi ricordo mai come si chiama) e la la moglie di Claudio Pozzoli fotografa ufficiale della manifestazione.
Alla Prossima......