il tram della comasina

lunedì 22 giugno 2015

MAKAKI SEMPRE AL TOP

UN SUPER CHIOLLO SI AGGIUDICA LA MAGLIA DI CAMPIONE REGIONALE,

CAIROLI SECONDO ASSOLUTO

ED IL MAKAKOTEAM 1 ^ SOCIETA’

 

Mandello del Lario (LC) un Super Chiollo direi che ha spianato la salita del “Cainallo” aggiudicandosi il titolo di Campione Regionale. Le premesse c’erano tutte perché  il nostro scalatore aveva già fatto vedere nelle domeniche precedenti che la gamba girava ai giri giusti ma nessuno aveva messo in preventivo un colpo del genere, anche se ad essere sincero devo ammettere che Gianfry questa maglia se l’è meritata; dopo aver conquistato nel 2014 la maglia di campione provinciale si era messo d’impegno per riconfermarsi anche nel 2015, e quando dico d’impegno sono in pochi ad immaginarsi i sacrifici che ha fatto il nostro Chiollo, comunque oserei dire ben ripagati, visto che la maglia è già arrivata ed anche più bella !!!!!

Per quanto riguarda la classifica assoluta ottimo secondo posto del nostro Emanuele Cairoli che purtroppo ha dovuto cedere soltanto a Mauro Galbignani, per chi non lo conoscesse il Campione del Mondo in carica, purtroppo per Lui stessa categoria e quindi niente maglia di Campione Regionale. Ottimi piazzamenti anche per Massimiliano Presutti, Gautieri, Daniele Vincitorio e Gabriele Elli che hanno contribuito alla conquista della Classifica di Società.

Il prossimo appuntamento con il Trofeo dello Scalatore è per il 12 luglio con la Lecco Pian dei Resinelli, Vi aspetto numerosi perché l’obiettivo è, oltre pedalare tutti insieme, VINCERE LA CLASSIFICA DI SOCIETA’.


Nessun commento: