il tram della comasina

lunedì 15 giugno 2015

DOPPIO BOTTO DI CAIROLI BOTTO DI ROSSETTI MEZZO BOTTO DI POGLIANI & FRANZI PODIO DI LANDOLFI E 1^ SOCIETA’ ALLA GF COOPERATORI

Le previsioni meteo l’avevano previsto che sarebbe stato un week end con temporali al nord, ma più che tuoni abbiamo assistito ad un vero spettacolo pirotecnico , con tantibotti e  fuochi d’artificio.
Il nostro scalatore Emanuele Cairoli si è aggiudicato sabato la classifica di categoria (e 2 assoluto) nella Cronoscalata del Cornizzolo e domenica la classifica di categoria (e sempre 2 assoluto) nella cronoscalata Samone – Samone. Nella cronoscalata del Cornizzolo mi fa molto piacere segnalare i buoni piazzamenti di Massimiliano Presutti e Gabriele Elli.
Domenica 14 a Reggio Emilia in occasione della Gf Cooperatori c’è stato  il makako cicling show !!!!!
1^ società classificata, grande Botto di Gianni Rossetti, che con questo successo di categoria si prepara all’attacco finale, che sferrerà in occasione della Gf dell’Aprica, per conquistare la classifica finale della Coppa Lombradia.
Mezzo botto per il nostro Michele Franzi  
che con questo secondo posto raccoglie un meritato podio !!!!
mentre per quanto riguarda la classifica di categoria degli M5 direi, dominio quasi assoluto, con i nostri Massimo Pogliani e Giuseppe Landolfi che si classificano rispettivamente 2 e 3 !!!!!
Per il gruppo dei Granfondisti è arrivato il momento di pensare alla prova clou della stagione, la più dura, ma sicuramente anche la più bella, La Campionissima !!!!! quindi rimane solo il prossimo week end per rifinire la condizione e poi domenica 28 giugno non ci resta che conquistare l’Aprica, la Cima Coppi della stagione 2015, e poi penseremo ai festeggiamenti !!!!
 Presutti alle prese con le rampe del Cornizzolo
 Cairoli risulta essere un vero salitomane
 Pogliani e Landolfi sul podio di Albinea
 2°posto di Franzi
Rossetti primo di categoria ad Albinea