il tram della comasina

giovedì 5 marzo 2015

TANTI PREMI ABBORDABILI PER IL NOSTRO TEAM IL 29 MARZO...

La prova santangiolina riconoscerà i meriti dei migliori atleti e delle società: per ogni percorso premiati i primi 3 assoluti e i primi 5 di ogni categoria. Ricchissimo riconoscimento alla prima squadra classificata, secondo la graduatoria per chilometri pedalati. 
 La GF di Sant'Angelo del prossimo 29 marzo si concluderà con una vera e propria festa: dopo il pasta party conclusivo infatti, l'evento che animerà l'omonima cittadina lodigiana nell'ultima domenica del mese premierà i suoi migliori protagonisti, con generosi riconoscimenti.
Per tutti e tre i percorsi di gara verranno infatti onorati i meriti sportivi dei primi tre classificati assoluticosì come dei primi cinque di ogni categoria. I partecipanti saranno suddivisi nelle fasce Cadetti/Junior, Senior, Veterani, Gentleman, Supergentleman e Donne.
Per i team sarà invece prevista una graduatoria per chilometri pedalati, ottenuta cioè sommando le distanze percorse da ognuno dei componenti della stessa squadra. Il premio più ricco andrà alla prima società classificata, un plauso a tutto il gruppo sportivo indipendente dal risultato dei singoli. Verrà reso il giusto merito anche agli altri team, fino al decimo classificato.
Le iscrizioni alla GF di Sant'Angelo sono possibili al costo di 40 euro. Per le adesioni raccolte sul posto il giorno stesso della prova sarà invece necessario versare 45 euro.