il tram della comasina

martedì 17 febbraio 2015

GF LAIGUEGLIA CI SIAMO

Sono in rapido esaurimento i dorsali disponibili per potere prendere parte alla manifestazione di apertura della stagione fondistica: la Granfondo Internazionale Laigueglia del prossimo 22 febbraio.
Una manifestazione che anno dopo anno raccoglie sempre più consensi, tanto da dovere obbligare l'organizzatore a imporre il numero chiuso a 3000 partecipanti.
Un limite dettato dalla precisa volontà di assicurare il massimo livello di servizio a tutti, ma soprattutto dimantenere alta la sicurezza sul percorso che presenta strade belle, ma pur sempre secondarie, quindi con tutte le limitazioni di affollamento del caso.
Sono già arrivate a quota 2700 le iscrizioni, ma, grazie anche al bel tempo instauratosi sul Nord in questi giorni, le richieste giungono in segreteria con una frequenza sempre maggiore. Non è da escludere che si debbano chiudere le iscrizioni anzitempo.
Entusiasmante la quota rosa con ben 180 donne iscritte ad oggi. Una partecipazione che potrebbe fare arrivare il comparto femminile a rasentare il 10% del totale.