il tram della comasina

venerdì 2 gennaio 2015

ISCRIZIONI GF LAIGUEGLIA


Salve makaki ormai la stagione sta per cominciare e' il primo vero appuntamento ufficiale per noi makaki e' il 22 febbraio per la gf Laigueglia.
Chi partecipera' al circuito multipower o combinata
e' gia di diritto iscritto mentre per altri potrebbe essere l'occasione per fare rodaggio e mettere kilometri in saccoccia.
Il presidente Vincenzo ha dato la sua disponibilita' per uniscrizione cumulativa per partecipare alla gf.
Percio' se siete ancora in dubbio ovolete iscriversi non esitate a contattarlo in tempo per fa arrivare le vostre iscrizioni.
La sedicesima edizione della Gran Fondo Internazionale Laigueglia, fissata a Laigueglia (SV) domenica 22 febbraio 2015, è aperta a tutti i cicloamatori di ambo i sessi, italiani e stranieri compresi tra i 18 e 70 anni, purchè tesserati alla F.C.I., Enti della Consulta Nazionale o rispettive Federazioni oltre ai cicloturisti, tesserati tali, e ai non tesserati purchè in possesso di certificato medico attestante la sana e robusta costituzione.
La manifestazione è libera ma tuttavia il Comitato Organizzatore potrà in ogni momento e a suo insindacabile giudizio decidere se accettare o meno l’iscrizione, oppure escludere un iscritto dalla manifestazione nel caso possa arrecare danno all’immagine della stessa.
Tutti i partecipanti sono coscienti dei vari rischi per la propria incolumità fisica e si assumono consapevolmente la responsabilità per la partecipazione alla gara a proprio rischio e pericolo. In tutte le circostanze i ciclisti devono dedicare il massimo di attenzione alle condizioni stradali in considerazione anche che il percorso non è chiuso al traffico per l'intera durata della manifestazione.
La manifestazione applicherà le norme attuative 2015 per l' attività cicloturistica e amatoriale nazionale.
2 – QUOTA DI PARTECIPAZIONE
€ 40 dall’ 1 novembre 2014 al 18 febbraio 2015;
€ 50 direttamente sul posto nei giorni 21 e 22 febbraio.
La quota di partecipazione comprende: pacco gara, pettorale, assistenza meccanica, assistenza sanitaria, ristori sul percorso, pasta party, parco chiuso custodito all’arrivo, diploma scaricabile dal sito, servizio docce.
5 – CONSEGNA PACCHI GARA
La verifica delle tessere e la consegna dei pacchi gara avverranno  sabato 21/02 (09,00/12,00 - 14,30/19,30) e domenica 22/02 (06,30/08,30)  presso il Palazzetto dello Sport – Piazzale S. Sebastiano di Laigueglia (SV).
smx1Il pacco gara della Gran Fondo Internazionale Laigueglia omaggerà i propri iscritti di uno splendido smanicato SIXS original Carbon underwear e un paio di calzini EKOI.
 calza promo Ekoi.it 003

6 – PARTENZA

ore 09,00 da Corso Badarò e Via Mazzini. Apertura griglie ore 08,00.

Nessun commento: