il tram della comasina

mercoledì 21 gennaio 2015

DOPO IL COLLEGGIALE SUL LAGO DI COMO LA PIZZATA …… SI PUO’ DIRE CHE LASTAGIONE 2015 E’ INIZIATA

Cari makaki buongiorno,
Vi ringrazio per la bella serata che mi avete regalato lunedì 19.01.2015. Per la cronaca ci siamo ritrovati alla Pizzeria Snoopy di Bollate con il pretesto di distribuire le tessere agonistiche 2015 ma soprattutto per trascorrere una simpatica serata tutti insieme. E così è stato !!!
58 makaki che hanno messo le gambe sotto il tavolo per gustarsi un’ottima pizza o una superproteica “entrecòte”, e tantissimi altri che sono passati per un saluto e per ritirare la tessera agonistica
.
Nonostante gli impegni, di lavoro,famigliari e gli imprevisti dell’ultima ora, mi ha fatto molto piacere incontrare anche solo per pochi minuti, giusto il tempo di ritirare la tessera e salutare gli amici, tanti dei miei Makaki.
Così come mi ha fatto molto piacere condividere la serata con Davide Belletti, il nostro meccanico di fiducia, che è riuscito subito ad entusiasmare molti makaki con alcune delle  sue chicche, che aveva portato con se per la serata :  come le ruote super leggere (e soprattutto super economiche) assemblate a mano dallo stesso Davide , i copertoncini, l’intimo e i guanti per la stagione invernale.
Quindi dopo aver pedalato tutti assieme al “collegiale su Lago di Como” e soprattutto dopo aver trascorso la simpatica serata “ Pizzata”, si può dire che la stagione agonistica 2015 è iniziata. Io sono convinto che sarà 1 SUPERSTAGIONE, che vedrà impegnati il nostro segretario a superare il record delle tessere agonistiche redatte, visto il grande numero di nuovi iscritti;  il nostro blogger (nonché capotram) Mirko Favata con “tramakakoteamblogspot” ed il  web master Andrea Sorrentino con il sito www.makakoteam.it a superare il numero delle visite; mentre il gruppo dei gran fondisti sarà impegnato  nella Riconquista della Coppa Lombardia . Per quanto riguarda le gare in circuito ed in salita, sono sicuro che ci toglieremo delle belle soddisfazione, anche perché quest’anno grazie alla new entry Emanuele Cairoli partiamo avvantaggiati (considerato che Emanuele negli ultimi anni ha una media di oltre 30 vittorie a stagione), e poi chi ha avuto la fortuna, come il sottoscritto, di pedalare nel gruppo della domenica dei Makaki ha potuto constatare che si respira un’aria di grande ottimismo e tanta voglia di fare bene .
Per quanto riguarda il proseguo della serata, come si addice alle migliori compagnie, si è continuato raccontando aneddoti e  sfottò, e anche la nuova divisa, al contrario delle stagioni precedenti dove i pareri erano sempre contrastanti , quella del 2015 ha riscosso un grandissimo successo, per il momento neppure 1 makako si è lamentato anzi la maggior parte non vede l’ora di poterla indossare.
Rinnovo l’augurio a tutti i miei makaki per un grande 2015 e sono sicuro che anche quest’anno come i precedenti (siamo arrivati alla 12ema stagione !!!!!) mi farete sentire ORGOGLIOSO di essere il presidente di questo SuperMAKAKOteam 

 “EL BUITRE”