il tram della comasina

venerdì 12 dicembre 2014

VI PRESENTO IL NUOVO SPONSOR TECNICO DEL MAKAKOTEAM “BELLE BICI”

Salve Makaki,
vi informo che per il 2015 il nostro nuovo Sponsor Tecnico sarà “Belle Bici” di Davide Belletti – Via Volta 67 - 20024 Garbagnate Milanese (MI) tel. 347-8404928 , e ringraziamo Stefano dell’Officina della Bicicletta che come mi aveva già detto continuerà la sua attività come socio di Cicli Maggioni.
Il titolare del negozio Belle Bici, Davide Belletti, è un amico di vecchia data, ma non fatevi trarre in inganno perché, fortunatamente per lui, è molto più giovane del sottoscritto anzi potrebbe essere mio figlio, ma proprio ieri mi ricordava che ci eravamo conosciuti circa una quindicina di anni fa in varesina ed avevamo fatto un mega giro nel varesotto con delle belle salite ed alcune inedite per entrambi grazie all’egida guida Claudio Monti .
Sono sicuro che con Davide potremo avere un’assistenza a 360 gradi, perché lui oltre ad essere un ottimo meccanico e soprattutto un ottimo atleta che testa personalmente quello che decide di vendere.
Prossimamente sarò più preciso sulle opportunità che avremo come Makakoteam, ma Vi anticipo che per dare a tutti la possibilità di testare personalmente le sue capacità, Davide ci farà una superpromozione sulla revisione invernale; inoltre Vi chiedo di fare un salto nel suo negozio per vedere di persona la gamma dei prodotti inediti che è possibile acquistare seguendo il suo slogan “massima resa minore spesa” come super copertoni a € 20 ma con lo stesso peso piuma degli Shwable, oppure le ruote che costruisce lui personalmente con caratteristiche migliori di marchi più noti ma a prezzi sicuramente più convenienti (direi la metà) o gli integratori miracolosi che vende di marche sicuramente meno conosciute ma con caratteristiche qualitative sicuramente migliori, e l’intera linea intima compresi i guanti per il grande freddo.
Tra i vari servizi che Davide potrà offrirci ci sarà anche la possibilità della visita biomeccanica presso il suo negozio ma con un super esperto del settore come Mariano o gli stage d’allenamento invernali al caldo o estivi in altura il tutto ovviamente a prezzi di favore.
Mentre Vi saluto e Vi dico provare per credere ricevo l’sms del makako Massimo Cappelletti …… “ sono andato dal tuo amico Davide di Garbagnate e mi sono trovato benissimo” ……..

il presidente Vincenzo

Nessun commento: