il tram della comasina

mercoledì 10 dicembre 2014

MAKAKI ALLA FESTA DI NATALE.....

Salve makaki,
per chi se la fosse persa volevo informarVi che domenica 7 dicembre il nostro presidente ci ha preparato una grande festa di fine stagione, la 12ema per la precisione !!!

Quest’anno ad attenderci una nuova location il “ Dorsia ” di Seregno e direi scelta azzeccata !!!
La prima ora è stata dedicata alle pratiche burocratiche , rinnovo tessera (con il debutto di un nuovo segretario e aggiungerei in ottima forma “Trilly”)  e consegna divisa invernale, mentre alle 17.30 in punto sono cominciate le premiazioni.
Dal palco il nostro Presidente ha iniziato a sparare numeri …..
“ Quest’anno abbiamo superato le 1.000 gare, mi sono fermato a contarne n. 547 granfondo disputate e n. 454 gare in circuito, ma sicuramente ne abbiamo corse di più perché non tutti i makaki mi hanno inviato il resoconto stagionale,   e poi  44 Vittorie 41 Secondi posti e 43 Terzi posti, 4 Maglie di Campione Provinciale  (3 della Salita con Chiollo, Vincitorio e Gautieri e 1 della Strada con Davide Clerici) 1 maglia conquistata al Controgiro con Francesco Magliulo.
Per quanto riguarda le Granfondo abbiamo vinto il GranTrofeo Multipower e ci siamo classificati 2 nella Coppa Lombardia. L’obiettivo granfondisto del 2015 rimane la Coppa Lombardia che disputeremo con una sessantina di atleti.
Per quanto riguarda i nuovi iscritti sono contentissimo di dare il benvenuto ad una ventina di nuovi makaki e ne approfitto  per  presentarVi il nuovo makako Emanuele Cairolie qui ancora una serie di numeri153  gare vinte in carriera, 1 maglia di Campione Italiano, 4 Classifiche finali della Stella Alpina, 3 maglie di Campione Lombardo, 5 maglie di Campione Provinciale, 3 Classifiche finali del Trofeo dello Scalatore Como Lecco, 2 Classifiche finali del Trofeo dello Scalatore Pavia,  2 Classifiche finali del Trofeo dello Scalatore di Imperia, 1 Classifica finale del Trofeo dello Scalatore di Savona, 1 Classifica finale del Master challenger Fci di Lecco , 1 Classifica finale del challenger Riviera Ligure etc etc ma soprattutto una media di almeno 32 vittorie stagionali negli ultimi 2 anni e poi sono iniziati i ringraziamenti …. Ringrazio il vero motore del makakoteam il nostro supermakako Carlo Casati e con lui il nostro capotram Mirko Favata e capotreno Franco Casati, il nostro sponsor “Beurer” che nella persona di Fabrizio Cassata ha voluto premiare gli atleti che si sono distinti per impegno e risultati conseguiti con l’ausilio della nostra simpaticissima madrina Justine Mattera……. A questo punto il nostro “El Buitre” sembrava all’arrivo di una granfondo,  era esausto e per il suo bene gli abbiamo tolto il microfono
Buone pedalate dal vostro Capotram


i premi per i nostri campioni
gli all finisher del multipower


le donne vincenti del makako
i big del team
il lupo del makako
il trombonen del team
il capotram,l'organizzatore,il pres e il capotreno
il plurivincitore del makako
l'asso del grimpeur
il signor Negri
il nuovo acquisto

Nessun commento: