il tram della comasina

venerdì 28 novembre 2014

ANTICIPAZIONE DA SANT'ANGELO LODIGIANO

28 novembre 2014, Sant'Angelo Lodigiano (Lo) – La Granfondo di Sant'Angelo ha iniziato già da tempo i lavori di preparazione per l'edizione numero sei, che si terrà domenica 29 marzo, con la partenza e l'arrivo che sono confermati presso il “Cupolone”, il centro sportivo di Sant'Angelo Lodigiano (Lo). I percorsi verranno rinnovati e la presentazione ufficiale dei tracciati di gara avverrà nelle prossime settimane.
Per premiare i partecipanti più affezionati alla manifestazione santangiolina, l'organizzazione ha deciso di omaggiare, ma solo ai primi 1500 iscritti, uno splendido gilet prodotto da Rosti, partner dell'evento, e personalizzato con il logo della granfondo. Un capo tecnico imbottito, realizzato in pile anti-pilling, che verrà consegnato insieme al pacco gara, accompagnando gli altri gadget, ancora in via di definizione, che invece verranno distribuiti a tutti i partecipanti.
E' possibile iscriversi alla Granfondo di Sant'Angelofino al 31 dicembre alla quota agevolata di 30 euro. Dal 1° gennaio e fino al 28 febbraio l'iscrizione costerà 35 euro, dal 1° fino al 28 marzo invece 40 euro, per passare poi a 45 euro il giorno della gara, domenica 29 marzo. Le procedure di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net, oppure seguendo le istruzioni riportate a questa pagina.
Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina web della Granfondo di Sant'Angelo
IL GILET DA GADGET





.

Nessun commento: